Think Tank Award, ecco i vincitori

16 febbraio 2011
Di

Sono stati premiati a Milano i talentuosi vincitori della primissima ed attesa edizione del “Think Tank Award 2010, Young ideas for retail. I giovani progettano il retail del futuro.”, organizzazione promossa da GdoWeek, il settimanale dedicato al mondo del retail e dell’economia mondiale del gruppo 24 Ore.

La giuria era composta da quelli che sono unanimemente considerati come i principali e più affermati retailer italiani, ed è stata presieduta dal presidente del gruppo Future ConceptLab Francesco Morace, che ha premiato personalmente i cinque progetti selezionati tra i 14 in gara.

Il primo premio per il miglior progetto in assoluto è stato assegnato, ex aequo, a due lavori entrambi considerati di grandissimo valore.

“Cartone, arredi temporanei a basso impatto” è un progetto realizzato da Mint, un gruppo di ingegnosi studenti provenienti dalla facoltà di Design del Politecnico di Milano; a pari merito, troviamo “Your Date, matrimoni (ma non solo) su misura”, realizzato da Sondanos, studenti della facoltà di Economia attualmente in forza all’università Bocconi di Milano.

Tag: , ,

Lascia un commento



Letture