Sole 24 Ore, incremento delle vendite per 1,07%.

17 febbraio 2011
Di

il sole 24 oreE’ continuata anche a gennaio, la grande crescita del gruppo Sole 24 Ore, iniziata con grande slancio durante il mese di novembre 2010.

Infatti, durante il primo rapporto mensile del 2011, si evince che il quotidiano con sede in via Monte Rosa ha registrato un consistente aumento delle proprie diffusioni, raggiungendo così il numero 260.485 copie vendute.

Rapportando questo dato con quello relativo allo stesso periodo dello scorso anno, quando la diffusione rilevata era precisamente di 257.729 copie, si nota come vi sia stato un incremento positivo dell’1,07 %.

A giustificare il forte aumento della diffusione, hanno contribuito numerose attività tematiche come “Sole 24 Ore Telefisco 2011”, senza dimenticare le Guide Pratiche del Lunedì e l’interesse di uno dei principali quotidiani nazionali per la cronaca giornalistica, che ha seguito da vicino uno dei temi più caldi, scottanti, appassionati e sentiti della nostra nazione: il referendum Fiat, condita, a voto concluso, da ottime analisi.

Il gruppo ha anche ribadito di puntare sull’innovazione tecnologica, e di combinare insieme e anzi rendere complementari i servizi più vari come edizione cartacea, sito online dotato di funzioni multimediali ed edizione iPad.

Nessun articolo correlato.

Tag: , , ,

Lascia un commento



Letture