Tuttofare Giovani di Consum.it

18 agosto 2011
Di

Prestiti disegnati per i giovani

prestitoTuttofare Giovani è un prestito erogato dalla Consum, la importante società finanziaria che appartiene al gruppo Monte dei Paschi di Siena.

Tuttofare Giovani è stato pensato per gli studenti nella fascia di età compresa tra i 18 e i 35 anni che hanno intenzione di completare i propri studi ma non hanno le possibilità economiche per affrontare l’intero percorso. Attualmente si tratta di uno dei prestiti per studenti più interessanti sul mercato.

Tuttofare Giovani offre ai clienti la possibilità di:

– disporre immediatamente della somma richiesta;
– rimborsare la prima rata dopo due mesi dall’erogazione della somma richiesta;
– estinguere in anticipo il prestito;
– abbinare al finanziamento coperture assicurative;
– disporre di un’assistenza clienti dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 chiamando al numero 055.42.75.335

Il piano di rimborso sarà personalizzato secondo le esigenze del richiedente che, peraltro, avrà anche la possibilità di sospendere, previo preavviso, il pagamento delle rate fino a 6 mesi e/o di riformulare l’intero piano per ridurre l’importo delle rata mensile.

Inoltre, per gli importi non superiori ai 2.500 euro, sarà sufficiente la firma del richiedente e l’iscrizione al corso di laurea o al master di specializzazione per ottenere un prestito Tuttofare Giovani, senza presentare alcune documentazione circa il reddito.

Con un piccolo incremento sulla rata mensile, si potrà sottoscrivere la polizza AXA MPS Credito Protetto Prestito Personale per far fronte ad eventuali imprevisti che impediscano la restituzione lineare del debito.

Tag: , , ,

Lascia un commento



Letture