Mac Apple Store, le applicazioni per tutti

17 gennaio 2011
Di

mac app storeApple ha annunciato che il Mac App Store è  operativo con oltre 1.000 applicazioni a catalogo, gratuite e a pagamento. Un’esperienza nuova e rivoluzionaria che permette di trovare  e acquistare le applicazioni, utilizzando la stessa password per acquistare musica e applicazioni per Mac, iPad, iPhone o iPod touch su iTunes. In un attimo le nuove app appaiono nel Dock, pronte a partire.

Sembrano tutti entusiasti della ‘nuova trovata’ in casa Apple:

“Con oltre 1.000 app, il Mac App Store inizia alla grande”, ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “Siamo convinti che gli utenti ameranno questa nuova e innovativa modalità di scoprire e acquistare le loro app preferite”.

“Siamo lieti di rendere disponibile sul Mac App Store, il giorno stesso del suo debutto, SketchBook Pro di Autodesk, la nostra app di livello professionale per la pittura e il disegno,” ha dichiarato Carl Bass, CEO di Autodesk. “Abbiamo avuto un enorme successo su Mac, iPhone e iPad con svariate applicazioni. Siamo lieti di offrire SketchBook Pro sul Mac App Store in modo che gli artisti possano facilmente creare qualsiasi cosa, da rapidi schizzi fino a creazioni di grande qualità sul proprio Mac”.

“Offrendo l’app ‘Family Tree Maker’ di Ancestry.com sul Mac App Store, rendiamo ancora più facile per le persone la scoperta e l’accesso alla propria storia familiare”, ha dichiarato Tim Sullivan, CEO di Ancestry.com. “Il Mac App Store darà inizio ad una nuova generazione di innovazione sulla piattaforma Mac”.

“Siamo entusiasti di avere il nostro premiato software per l’animazione, la produzione video e la fotografia disponibile sul nuovo Mac App Store”, ha detto Oliver Breidenbach, CEO di Boinx Software. “Il Mac App Store rende più facile che mai per gli utenti accedere a tutti i software innovativi creati per il Mac”.

Tag: , , , ,

Lascia un commento



Letture